Riduzione e reinvenzione dell'omonima miniserie inglese di sei ore, State of Play sposta l'azione nel cuore simbolico del potere, Washington D.C., e racconta un'appassionante partita a guardie e ladri tra politica e giornalismo, dove ognuno dei contendenti conosce ed usa gli strumenti dell’altro e fa leva sulle sue debolezze. Arbitra Kevin McDonald, che viene dal documentario (e che documentario, Un giorno a settembre) e sa trovare la verità nell'invenzione. Il mondo del giornalismo è ritratto con l'occhio dell'insider: tra la macchina da presa e il mestiere messo in scena non c'è altro filtro che una parete di vetro, trasparente; il mondo della politica, al contrario, è il regno della mediazione: schermi televisivi, obiettivi fotografici, microfoni cui affidare frasi scelte e ponderate. L'umanità della storia s'infila nel mezzo, là dove il politico bussa alla porta del reporter e viceversa.
Un film di Kevin Macdonald. Con Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren, Wendy Makkena. Katy Mixon, Viola Davis, Jeff Daniels, Maria Thayer, Harry Lennix, David Harbour, Rob Benedict, Zoe Lister Jones, Gregg Binkley, Arabella Field, Cornell Womack, Azione, durata 125 min.
Download | Megauploadhttp://www.megaupload.com/?d=DZUX6260http://www.megaupload.com/?d=4PG33APS
5 commenti:
non si sente l'audio...
a noi l'audio funziona.
è solo basso ma se colleghi il pc a delle casse audio o alla televisione basta alzare l'audio è riesci a sentire tutto!
Ho il pc collegato alle casse, infatti gli atri li sento benissimo... io uso Windows Media Player, magari devo settare qualcosa...boh!
cmq, complimenti vivissimi state facendo un grandissimo lavoro...e vi sto consigliando a tutti i miei amici! ...il minimo che posso fare per ringraziarvi ;-)
Se non ti si sente nemmeno così forse è un problema di codec, prova ad utilizzare VLC Media Player.
con VLC si sente bene, grazie per la dritta :-)
Posta un commento